Non definito

di Giuseppina Manca.

Cari studenti data la numerosità degli iscritti (ad oggi siete 152) è necessario stabilire una modalità di esame chiara. L'esame avrà inizio il 22 ore 9,00 AULA I (2° piano via Zanfarino) con una prova scritta composta da 3 domande brevi. La prova avrà durata di 1 ora. E' possibile che vi siano 2 turni perchè l'aula non contiene tutti gli iscritti. Lo vedremo il giorno stesso. Immediatamente dopo svolgerò gli esami orali da 6cfu ( questi studenti  non dovranno fare lo scritto). Nel pomeriggio dovrò correggere gli scritti. Dunque, l'esame orale riprenderà il giorno successivo (23 gennaio) alle ore 10,00 sempre in aula I, continuerà il 24 dalle 9,00 alle 12,00 ed eventualmente anche il  giorno 25 per tutto il giorno fino ad esaurimento della graduatoria(sempre aula I).

Comprenderete che, dati i numeri, non posso attendere ad esigenze particolari per cui seguirò l'elenco degli iscritti.